YouTube

Nuovi inizi

L’idea di creare Hypn Records è nata dal desiderio di condividere conoscenze sulla produzione musicale con un pubblico italiano.

È così che è nato il canale YouTube di Hypn Records, dove abbiamo iniziato rapidamente a pubblicare decine di tutorial per insegnare ai giovani produttori come creare beat e come usare FL Studio.

Da allora, il canale è cresciuto fino a superare i 38.000 iscritti, raccogliendo ben oltre un milione di visualizzazioni totali.

Hypn Vault

Per condividere il nostro sound con il pubblico, abbiamo deciso di creare hypnvault.com.

Lo store offre una vasta selezione di kit creati dal nostro team, spingendo i nostri limiti creativi per offrire prodotti innovativi e di altissima qualità.

Da allora, oltre 1000 produttori hanno scelto Hypn Vault per l'acquisto dei loro suoni!

The evolution

Hypn - Reborn

Dopo un periodo di riflessione e di concentrazione sulla visione di Hypn, il collettivo decide di espandersi.

Vengono firmati nuovi membri dell’etichetta, molti dei quali sono cresciuti come produttori proprio grazie a Hypn. La decisione è stata presa per favorire la crescita, con l’obiettivo di ampliare il collettivo e creare musica attraverso la collaborazione, sia con artisti affermati che con artisti emergenti.

Ad oggi, il collettivo ha ottenuto centinaia di placement con artisti major come: Baby Gang, Rondodasosa, Sacky, Artie 5ive, Gucci Mane, Luciano, Comethazine, Medy, Shy Glizzy, Kerchak, 2KBABY, Doodie Lo, Rob49 e tantissimi altri.

HYPN ACADEMY

Nel 2024, abbiamo dato vita all'Hypn Academy: una community ricca di risorse pensate per supportare concretamente la crescita dei produttori che ci seguono.

In pochi mesi, siamo cresciuti fino a superare i 120 membri attivi, rendendo l'Academy un vero punto di riferimento per lo sviluppo di tanti produttori emergenti.